news formazioni

Monza, la probabili formazione: Petagna con Caprari, la scelta in porta e cosa filtra su Sensi

Monza, la probabili formazione: Petagna con Caprari, la scelta in porta e cosa filtra su Sensi - immagine 1
Dopo due ko consecutivi, il Monza ospita l’Udinese con diversi assenti. Recupera invece Carlos Augusto e c’è fiducia sul suo impiego. Avrete le ufficiali in chiave fanta, una buona notizia. Da capire se giocherà eventualmente da braccetto...
Andrea Agostinelli

Dopo due ko consecutivi, il Monza ospita l’Udinese con diversi assenti. Recupera invece Carlos Augusto e c’è fiducia sul suo impiego. Avrete le ufficiali in chiave fanta, una buona notizia. Da capire se giocherà eventualmente da braccetto (o lui o Carboni) o a tutta fascia (o lui o Molina). È in corsa per entrambi i ruoli. Di Marrone e Marlon le altre maglie davanti al confermato Di Gregorio in porta. A centrocampo due dubbi: o Sensi o Barberis in cabina di regia, o Colpani o Ranocchia da mezzala; l’altra è Valoti. Pronto Birindelli a destra, a sinistra appunto o Molina o Carlos Augusto. Davanti – senza Mota – pronta la coppia Petagna-Caprari.

La probabile formazione – Di Gregorio; Marlon, Marrone, Carlos Augusto; Birindelli, Colpani/Ranocchia F., Sensi/Barberis, Valoti, Molina/Carboni; Petagna, Caprari.