news formazioni

Monza, la probabile formazione: Mota out, Pessina, Sensi e il jolly Carlos Augusto

Monza, la probabile formazione: Mota out, Pessina, Sensi e il jolly Carlos Augusto - immagine 1
Per Sky Sport, c’è fiducia sull’impiego di Pessina e Sensi per l’esordio del Monza in Serie A. Il primo si gioca il posto con Ciurria e Ranocchia F., l’ex Inter con Barberis invece; la terza maglia salvo sorprese sarà di...
Alessandro Cosattini

Per Sky Sport, c'è fiducia sull'impiego di Pessina e Sensi per l'esordio del Monza in Serie A. Il primo si gioca il posto con Ciurria e Ranocchia F., l'ex Inter con Barberis invece; la terza maglia salvo sorprese sarà di Valoti. Sulle fasce provati Birindelli e D'Alessandro, ma occhio anche a Carlos Augusto a sinistra (dovesse giocare alto, fuori D'Alessandro appunto e dentro Mari o Carboni). Di Ranocchia A. e Marlon le altre due maglie in difesa, con Cragno tra i pali. E in attacco? Mota Carvalho non convocato per una contusione, Petagna è arrivato solo ieri e Stroppa è pronto a schierare Gytkjaer accanto a Caprari.

La probabile formazione - Cragno; Marlon, Ranocchia A., Carlos Augusto; Birindelli, Pessina/Ciurria/Ranocchia F., Sensi/Barberis, Valoti, D'Alessandro/Mari/Carboni; Gytkjaer, Caprari.