[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Monza's Italian defender Andrea Ranocchia leaves the pitch on a stretcher after he was injured during the Italian Serie A football match between Napoli and Monza on August 21, 2022 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Al peggio non c’è mai fine in casa Monza dopo il 4-0 col Napoli e così l’infortunio di Andrea Ranocchia ha completato il quadro a tinte scure di una giornata da archiviare. Ecco quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport sul difensore: "In una chiusura laterale, l’ex centrale dell’Inter ha sentito un crack alla caviglia destra che «gli è rimasta sotto», come ha spiegato Stroppa in conferenza. Di conseguenza, c’è il rischio che si tratti di un brutto ko e di un lungo stop. Non esattamente una buona notizia per una retroguardia che ha già incassato sei reti in due partite. «Purtroppo, sembra che Ranocchia sia molto grave. Abbiamo deciso di farlo tornare con noi. Farà gli accertamenti appena rientrati a Monza», ha chiosato Stroppa con aria evidentemente preoccupata", si legge.
Prima del match, si era fermato anche Pablo Mari: per lui un risentimento muscolare da valutare nelle prossime ore. Ai box nel Monza anche Carlos Augusto (contusione) e Mota Carvalho (contrattura); per questi due le sensazioni sono positive verso l'Udinese.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA