news formazioni

Monza, la formazione senza Carlos Augusto e Mota: dal portiere a Pessina

Monza, la formazione senza Carlos Augusto e Mota: dal portiere a Pessina - immagine 1
Tanti indizi di formazione dalla conferenza stampa di Stroppa verso Napoli-Monza. In porta, Di Gregorio resta in leggerissimo vantaggio su Cragno. Così l’allenatore sui singoli: “La squadra sta bene. Carlos Augusto non recupera: ha...
Andrea Agostinelli

Tanti indizi di formazione dalla conferenza stampa di Stroppa verso Napoli-Monza. In porta, Di Gregorio resta in leggerissimo vantaggio su Cragno. Così l'allenatore sui singoli: "La squadra sta bene. Carlos Augusto non recupera: ha preso una botta importante, speriamo di averlo a disposizione per l’Udinese. E’ indisponibile anche Mota per una mezza contrattura. Invece Pessina è a disposizione e viene in panchina, ha nelle gambe qualche allenamento in più. Sensi è in via di miglioramento, mette così nelle gambe maggiori possibilità di giocare”. In difesa, o Ranocchia A. o Carboni a completare il reparto con Marlon e Mari. A centrocampo Valoti e Ranocchia F. da mezzali verso la conferma, con Barberis e Sensi appunto che si giocano il posto. Sulle fasce pronti Birindelli e D'Alessandro, davanti la coppia Petagna-Caprari visto che manca Mota.

La probabile formazione - Di Gregorio/Cragno; Marlon, A. Ranocchia/Carboni, Mari; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis/Sensi, Valoti, D'Alessandro; Petagna, Caprari.