news formazioni

Montella: “Suso gioca, può cambiare ruolo. Bacca molto arrabbiato! E Romagnoli…”

Montella: “Suso gioca, può cambiare ruolo. Bacca molto arrabbiato! E Romagnoli…” - immagine 1
Dalle condizioni di Alessio Romagnoli al possibile rientro dal 1’ di Riccardo Montolivo. Vincenzo Montella ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Atalanta: “Montolivo? Abbiamo sentito la sua mancanza. Adesso...
Alessandro Cosattini

Dalle condizioni di Alessio Romagnoli al possibile rientro dal 1’ di Riccardo Montolivo. Vincenzo Montella ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Atalanta: “Montolivo? Abbiamo sentito la sua mancanza. Adesso sta bene, è pronto da una decina di giorni. Non so se ha i 90' minuti nelle gambe, ma in questo momento sono fondamentali le motivazioni e quindi ci sono possibilità che giochi dal primo minuto".

MODULO - “Un sistema di gioco non può essere statico. Si dà troppa importanza ai moduli, l'importante è mantenere i principi di gioco che abbiamo avuto finora".


ROMAGNOLI - "Non è in condizioni ottimali. Lui vuole esserci, sta stringendo i denti, vedremo nelle prossime ore. Il ragazzo si allenando, stiamo cercando di rimetterlo a disposizione per domani. Se non dovesse farcela? Stiamo provando entrambe le situazioni”.

LAPADULA E BACCA - “Sono due giocatori diversi: Lapadula ti permette di tenere più palla, mentre Bacca ti garantisce maggiore finalizzazione. Stanno bene entrambi, ma Bacca lo vedo molto arrabbiato”.

SUSO - "Può giocare dappertutto. Nell'ultimo periodo è meno brillante, ma domani giocherà anche se non so ancora in quale ruolo".