news

Montella: “Punto su Alvarez! Cassano, forma splendida. Invece Muriel sta fuori perché…”

Montella: “Punto su Alvarez! Cassano, forma splendida. Invece Muriel sta fuori perché…” - immagine 1
A tutto Vincenzo Montella. L’allenatore della Sampdoria dopo la sconfitta con la Juventus non ha mancato di dare spunti che toccano anche il fantacalcio, a cominciare da questo super Cassano: “Antonio si è messo subito a...
Fabrizio Romano

A tutto Vincenzo Montella. L'allenatore della Sampdoria dopo la sconfitta con la Juventus non ha mancato di dare spunti che toccano anche il fantacalcio, a cominciare da questo super Cassano: "Antonio si è messo subito a disposizione dello staff ed è cresciuto molto di condizione: nello splendido lavoro che sta facendo c'è solo del suo, perché un allenatore tanto non può fare. Così per noi è fondamentale prepare le gare in modo da sfruttare le sue caratteristiche".

Capitolo Muriel, sempre più ai margini: "Credo che Muriel sia un giocatore che possa giocare, nel nostro modulo, anche a sinistra, al posto di Antonio Cassano o anche assieme a lui. Può fare tutto, sta crescendo molto e mi sta piacendo in allenamento. Credo che possa fare molto di più e lo farà. Come nel derby è entrato con la testa giusta, per arrivare al massimo della condizione ci vorrà tempo".


Chiusura su Ricky Alvarez, intrigante per i fantallenatori: "Alvarez? Ha bisogno ancora di un po' di tempo, ma se avessimo avuto il transfer lo avrei sicuramente convocato già oggi. I ruoli che può avere sono diversi, ora lo stiamo valutando come esterno di centrocampo. È un giocatore molto tecnico, abile tra le linee: spero di averlo presto a disposizione".