news formazioni

Montella punge Bacca: “Serve la rabbia di Lapadula, scala gerarchie! E Niang…”

Montella punge Bacca: “Serve la rabbia di Lapadula, scala gerarchie! E Niang…” - immagine 1
“Sono particolarmente felice, lui aveva tanta voglia e una determinazione fuori dal normale oltre alle qualità tecniche che sono indiscusse”. Vincenzo Montella si coccola un Gianluca Lapadula finalmente decisivo per il suo Milan:...
Fabrizio Romano

"Sono particolarmente felice, lui aveva tanta voglia e una determinazione fuori dal normale oltre alle qualità tecniche che sono indiscusse". Vincenzo Montella si coccola un Gianluca Lapadula finalmente decisivo per il suo Milan: "So quanto vale questo gol per lui. Ha portato anche tre punti pesanti alla squadra".

SU LAPADULA E BACCA - "Avere possibilità di scelta per un allenatore è sempre la cosa migliore, Lapadula è partito in ritardo come preparazione. Bacca è tra i migliori d'Europa, il lavoro e le prestazioni ti portano a scalare gerarchie. E Lapadula ci ha messo una rabbia che voglio vedere da tutti, ci serve".


SU NIANG - "Mbaye per caratteristiche, è unico. Non si discute. Jack ha altre doti. Voglio elogiare i presenti. Abbiamo ottenuto una vittoria meritata, dove è emersa un’anima. Me la prendo molto volentieri e andiamo avanti col lavoro, perché ci sono ancora delle cose sulle quali lavorare".

SU ROMAGNOLI - "Gli manca un po’ di mestiere, ma ha il tempo dalla sua parte. L’esperienza lo aiuterà, ma c’è una base alta sulla quale lavorare".

SU PASALIC - "Ha fatto una buona gara, poi ha perso un po’ di ritmo. Ha potenza fisica, può ricoprire molte posizioni in campo".