news

Montella: “Muriel, Cassano e non solo: sceglierò così. Sul caso Soriano…”

Montella: “Muriel, Cassano e non solo: sceglierò così. Sul caso Soriano…” - immagine 1
“Il problema è evidentemente la mancanza di fiducia, le aspettative erano diverse, a partire dall’Europa League. La fiducia in noi stessi va creata col sudore e il lavoro, l’episodio favorevole dobbiamo cercarlo...
Fabrizio Romano

"Il problema è evidentemente la mancanza di fiducia, le aspettative erano diverse, a partire dall'Europa League. La fiducia in noi stessi va creata col sudore e il lavoro, l'episodio favorevole dobbiamo cercarlo noi". Vincenzo Montella riprende la situazione della sua Sampdoria in conferenza stampa dal ritiro blucerchiato e parla a tutto tondo, a cominciare dal caso Soriano, schiaffeggiato da un tifoso dopo l'ultima gara: "Soriano è tranquillo, è stato un gesto isolato di un individuo. Questo non va ad intaccare la reputazione dei tifosi della Samp, che hanno sempre tenuto comportamenti esemplari".

Invece tra CassanoMuriel continuano i dubbi: "Cassano o Muriel in campo? Sceglierò i giocatori più adatti alla strategia che adotteremo, ha faticato un po' fatica nel finale contro il Sassuolo ma me lo aspettavo, la sua prova è stata sicuramente positiva. C'è ancora tempo per parlare di formazione, siamo a giovedì, stiamo provando un po' di soluzioni diverse. Il mix tra giovani ed esperti è sempre la cosa migliore".