news formazioni

Montella: “Chiesa da valutare, non è libero al 100%. Pedro non è pronto, Ribery a 36 anni…”

Montella: “Chiesa da valutare, non è libero al 100%. Pedro non è pronto, Ribery a 36 anni…” - immagine 1
Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brescia. Queste le sue dichiarazioni: CHIESA -“Federico sta bene, lo sto valutando. Forse non è libero al 100% ma oggi lo...
Fabrizio Romano

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brescia. Queste le sue dichiarazioni:

CHIESA -"Federico sta bene, lo sto valutando. Forse non è libero al 100% ma oggi lo valuterò e domani tutto sarò più chiaro".


RIBERY - "Ribery l'ho visto molto bene, questa nuova posizione aiuta quando hai 36 anni, anzi vai verso i 37, e non devi fare tutta la fascia. Questo lo aiuta a mantenere sempre gli stessi livelli".

PEDRO - "Pedro in nazionale ha giocato molto poco, mi sembra... il discorso per lui è molto chiaro. Lo stiamo gestendo per farlo crescere di condizione e avvicinarlo all'intensità del calcio italiano, molto più alta del calcio brasiliano: io la vedo così. Domani lo convoco probabilmente perché ho piacere che stia col gruppo ma lavora da solo, in un differenziato per trovare la condizione. Non è pronto ma lo aspettiamo perché pensiamo tutti che sia un giocatore forte".

FORMAZIONE - "Direi che non è sicuro che vediate la stessa formazione lunedì".

BALOTELLI - "Può far gol in qualsiasi momento, è un campione. Speriamo gli venga la febbre".

ANCORA CHIESA - "Gli conviene rimanere alla Fiorentina perché deve giocare tutte le partite e colmare le ultime piccole lacune che ha. Neanche Chiesa si chiede dove andrà tra un anno, sono felice da allenatore che sia qui a migliorarsi e glielo consiglierei anche da fratello".