news

Montella: “Cassano carico e dimagrito, scommetto su Carbonero! Se Soriano va via…”

Montella: “Cassano carico e dimagrito, scommetto su Carbonero! Se Soriano va via…” - immagine 1
Come ha fatto Vincenzo Montella a risvegliare Antonio Cassano? Ne ha parlato l’allenatore della Sampdoria a Sky: “Non ho fatto nulla di particolare, si cercano di motivare tutti i calciatori. Antonio è motivato da solo, ha perso...
Fabrizio Romano

Come ha fatto Vincenzo Montella a risvegliare Antonio Cassano? Ne ha parlato l'allenatore della Sampdoria a Sky: "Non ho fatto nulla di particolare, si cercano di motivare tutti i calciatori. Antonio è motivato da solo, ha perso peso prima e anche dopo il mio arrivo. Non ho pregiudizi su di lui". Un bel complimento in chiave fantacalcio. Mentre Soriano incanta ma rischia di andar via: "Le sessioni di mercato sono lunghe, ci sono distrazioni anche perché si gioca... Soriano ha una clausola fino a metà mese, se qualcuno volesse pagarla possiamo fare poco. I calciatori possono anche essere stimati sul mercato ma vogliamo migliorare la rosa e siamo d'accordo con la Serie A". C'è anche un giocatore su cui Montella scommette: "Carbonero, può fare ancora di più". Parola sua.

Proprio Carbonero oggi ha lavorato a parte, come Mesbah e Silvestre. Mentre l'infortunato De Silvestri è stato impegnato con un programma individuale di recupero agonistico, per tornare il prima possibile.