news

Montella: “Bonucci è il migliore del mondo, un sogno allenarlo”. Ma avvisa sui nuovi

Montella: “Bonucci è il migliore del mondo, un sogno allenarlo”. Ma avvisa sui nuovi - immagine 1
Vincenzo Montella si gode il nuovo Milan. Queste le parole in conferenza stampa a Guangzhou: “La società sta facendo un lavoro straordinario. Sono arrivati sia giocatori d’esperienza che giovani. Molti arrivano da altri campionati,...
Guglielmo Cannavale

Vincenzo Montella si gode il nuovo Milan. Queste le parole in conferenza stampa a Guangzhou: "La società sta facendo un lavoro straordinario. Sono arrivati sia giocatori d'esperienza che giovani. Molti arrivano da altri campionati, quindi avranno bisogno di un periodo di adattamento ma sono molto fiducioso. Sinceramente non sento molta pressione. Per me è più facile allenare giocatori forti. È vero, abbiamo cambiato molto scegliendo giocatori in base ad una logica, però servirà serenità e la forza di creare nell'immediato un gruppo solido che ci ha permesso lo scorso anno di toglierci diverse soddisfazioni. Ci sono squadre già collaudate in Serie A, come Juventus, Napoli e Roma. Sono queste per me le favorite.

[adv]

Bonucci? È un calciatore di livello internazionale. A livello tecnico penso che insieme a Ramos sia il miglior centrale al mondo. Per me è un sogno poterlo allenare, e per questo ringrazio Mirabelli e Fassone. Capitano? Nella mia testa ci sono più capitani, mi confronterò con la società su questo tema".