news formazioni

Montella: “Boateng non giocava per i problemi muscolari: non sia scontento! Ribery…”

Montella: “Boateng non giocava per i problemi muscolari: non sia scontento! Ribery…” - immagine 1
La Fiorentina vince 4-1 contro la Pistoiese in amichevole, con Boateng grande protagonista del match con una doppietta. Al termine del match, l’allenatore viola Vincenzo Montella ha parlato così della prova dei suoi: “Sono contento...
Alessandro Cosattini

La Fiorentina vince 4-1 contro la Pistoiese in amichevole, con Boateng grande protagonista del match con una doppietta. Al termine del match, l'allenatore viola Vincenzo Montella ha parlato così della prova dei suoi: "Sono contento per Boateng, si allena da poco e gioca poco per via di problemi muscolari. E' importante che torni a giocare certe partite. Sono molto contento della sua reazione, non può che essere scontento quando non gioca. Però ha dato risposte importanti anche negli allenamenti, poi partecipa dando consigli anche ai più giovani. La sosta? Serve anche a noi dello staff per rifiatare un po'...".

RIBERY E BENASSI OUT - Assenti per la sfida Marco Benassi, per via di un attacco febbrile, e Franck Ribery, rimasto a Firenze a svolgere un programma personalizzato, allenandosi proprio questa mattina (il rientro in gruppo è previsto per lunedì). Lo ha confermato lo stesso Montella nel post-gara.


ZURKOWSKI - "Sta crescendo, deve migliorare ma ha qualità chiare", ha detto Montella.

CASTROVILLI - "Il suo rinnovo? Lo sapevamo già da una decina dei giorni e ne sono felice, non è un segreto. Grande notizia, come grande investimento è stato quello del Centro Sportivo. Sicuramente un altro grande segnale del nostro presidente", conclude l'allenatore.