news

Montella: “Bacca ha perso qualcosa. Punto su Lapadula! Suso? Incredibile…”

Montella: “Bacca ha perso qualcosa. Punto su Lapadula! Suso? Incredibile…” - immagine 1
Il Milan perde contro l’Udinese, ma Vincenzo Montella trova qualche suo motivo per sorridere. Ad esempio, il lavoro di Suso sta pienamente convincendo l’allenatore rossonero: “Suso sta facendo un gran lavoro, un lavoro...
Fabrizio Romano

Il Milan perde contro l'Udinese, ma Vincenzo Montella trova qualche suo motivo per sorridere. Ad esempio, il lavoro di Suso sta pienamente convincendo l'allenatore rossonero: "Suso sta facendo un gran lavoro, un lavoro incredibile, è sempre dentro la partita. Gli ho chiesto qualcosa in più con l'Udinese, per sfruttare le sue qualità sulla fascia nell'1vs1. In alcune occasioni ci è riuscito, poi ci sta che ogni tanto si possa fare meno rispetto alle proprie potenzialità".

Fisicamente Bacca è in calo: "Quando fai questi viaggi oltreoceano qualcosa perdi, ma ci sta. Non mi piace cercare alibi. E credo molto in Lapadula: da febbraio ha giocato tutto il girone di ritorno a Pescara non allenandosi, non ha iniziato la preparazione con noi. È in crescita, ma non so quanti minuti può garantire. La sua voglia può essere importante anche a gara in corso. Nel tridente? No, è più attaccante, deve giocare prima o seconda punta".