news

Montella: “André Silva, mi dispiace! Suso nervoso, Kalinic non è al 100%. Calhanoglu out perché…”

Montella: “André Silva, mi dispiace! Suso nervoso, Kalinic non è al 100%. Calhanoglu out perché…” - immagine 1
Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha risposto dopo la vittoria sull’Udinese alle domande sui singoli a cominciare da Lucas Biglia: “E’ un giocatore di tecnica, di guida e intelligenza, mi è piaciuto”. [adv] SUSO...
Fabrizio Romano

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha risposto dopo la vittoria sull'Udinese alle domande sui singoli a cominciare da Lucas Biglia: "E' un giocatore di tecnica, di guida e intelligenza, mi è piaciuto".

[adv]

SUSO - "Si abituerà presto a giocare lì. Per lui non era facile trovare spazio perché lo raddoppiavano spesso. Si è innervosito un po’ ma deve stare tranquillo e giocare sereno".


CALHANOGLU E SILVA - "Perché fuori? Abbiamo giocato giovedì sera in trasferta, c’era poco tempo per recuperare. Volevo più freschezza, chi ha giocato ha risposto alla grande. Sono dispiaciuto per André Silva ma anche lui arriverà e avrà i suoi spazi".

KALINIC - "Ho fatto una scelta, non sono sorpreso ma contento. Sono contento anche per come è entrato Cutrone. Ha fatto 20 minuti da giocatore cresciuto tantissimo. Avranno tutti il loro spazio".

RODRIGUEZ - "E’ un giocatore di rendimento, ha un bel piede. È un ottimo acquisto. Si è adattato velocemente al nostro campionato".

CALABRIA - "Ha fatto un'ottima partita, rispetto all'ultima".

ERRORE ROMAGNOLI - "Sono errori che ci stanno, mi è piaciuta la sua prestazione dopo l'errore".

BONUCCI - "Ha fatto un'ottima partita, non so a quali situazioni vi riferiate quando dite che gioca male. Non l'ho visto in difficioltà".

ANCORA KALINIC - "Nikola ha fatto una prestazione superba in qualsiasi cosa, e non è ancora al 100%. Ha segnato e aiutato la squadra".