news formazioni

Mkhitaryan punta il Feyenoord: “In finale ci sarò”. Il piano ad hoc della Roma

Mkhitaryan punta il Feyenoord: “In finale ci sarò”. Il piano ad hoc della Roma - immagine 1
Henrikh Mkhitaryan è stato chiaro, rispondendo in modo netto alle domande su un suo possibile utilizzo il prossimo 25 maggio a Tirana, per la finale di Conference League. “Si, per la finale ci sarò“, riporta La Gazzetta dello Sport oggi. Su...
Alessandro Cosattini

Henrikh Mkhitaryan è stato chiaro, rispondendo in modo netto alle domande su un suo possibile utilizzo il prossimo 25 maggio a Tirana, per la finale di Conference League. “Si, per la finale ci sarò“, riporta La Gazzetta dello Sport oggi. Su questa promessa la Roma vuole costruire un bel pezzo di speranza di portarsi a casa la coppa europea.

Come si legge sul quotidiano, "l’idea della Roma è ovviamente di rimetterlo in piedi qualche giorno prima dell’appuntamento di Tirana, magari di fargli giocare anche qualche minuto in casa del Torino. In questo momento sta lavorando molto sulla forza, in particolare su quella eccentrica, facendo anche esercizi per la contrazione e l’allungamento del muscolo infortunato. Presto passerà anche ai cambi di direzione e la prossima settimana dovrebbe tornare a toccare il pallone, mettendo dentro nel piano di recupero anche i tiri in porta", si legge.