news

Mkhitaryan: “Mi manca giocare più avanti. Critiche, addio Skriniar e capitano: vi rispondo così”

Mkhitaryan: “Mi manca giocare più avanti. Critiche, addio Skriniar e capitano: vi rispondo così” - immagine 1
È Henrikh Mkhitaryan il protagonista del format di DAZN 1 vs 1. Così il centrocampista dell’Inter ha parlato dei suoi primi mesi in nerazzurro e non soltanto: “Critiche di inizio stagione? I primi critici siamo noi stessi, sappiamo dove...
Alessandro Cosattini

È Henrikh Mkhitaryan il protagonista del format di DAZN 1 vs 1. Così il centrocampista dell’Inter ha parlato dei suoi primi mesi in nerazzurro e non soltanto: “Critiche di inizio stagione? I primi critici siamo noi stessi, sappiamo dove potevamo fare meglio. Ci siamo parlati e capiti, alla fine non importa cos’è successo prima, l’importante è cosa possiamo fare in futuro. Confronto in spogliatoio? Non vi dirò tutti i segreti, ma ci siamo parlati in spogliatoio. Quello che succede rimane lì, siamo una famiglia, ci siamo messi d’accordo di andare avanti e continuare a lottare per la maglia e la squadra”.

ADDIO SKRINIAR - “Parlo per me, sono molto triste che andrà al PSG, ma devo solo accettare la sua scelta. La carriera è sua, lui è responsabile delle sue scelte. Devo solo ringraziarlo per questi mesi, meritava la fascia da capitano, ora ce l’ha Lautaro. Il nostro capitano è sempre stato Handanovic. Skriniar anche senza fascia è e sarà fortissimo”.


RUOLO - “Sì e mi manca ogni tanto giocare più avanti, dietro la punta. Però giocando ogni partita mi fa piacere aiutare la squadra, la vittoria mi dà soddisfazione. Vorrei fare un po’ di più (ride, ndr)”.