news

Milinkovic: “Ma quale litigio con Sarri! Oggi troppi errori, voglio la Lazio tra le prime 4”

Milinkovic: “Ma quale litigio con Sarri! Oggi troppi errori, voglio la Lazio tra le prime 4” - immagine 1
Sergej Milinkovic-Savic è stato decisivo contro l’Empoli, ha fatto due gol e un assist. Così ha parlato a Dazn: “Abbiamo perso due punti importanti per iniziare bene l’anno. Abbiamo dato tutto, prendiamo questo punto e impariamo...
Guglielmo Cannavale

Sergej Milinkovic-Savic è stato decisivo contro l'Empoli, ha fatto due gol e un assist. Così ha parlato a Dazn: "Abbiamo perso due punti importanti per iniziare bene l’anno. Abbiamo dato tutto, prendiamo questo punto e impariamo dagli errori di oggi. E’ dura spiegare certi errori: purtroppo arrivano spesso, ma dobbiamo rivederli e provare a farne meno nelle prossime gare. Il carattere nostro è buono, ma non dobbiamo farlo vedere solo quando siamo sotto di uno o due gol. Dobbiamo entrare molto meglio in campo. Voglio che la Lazio finisca tra le prime quattro: è dura, ma ci sono ancora tante gare".

"Il litigio con Sarri? Non so da dove esca fuori una cosa del genere. Ma qui se n’è parlato solo per due giorni... La partita ha dimostrato e spiegato che era una sciocchezza. Se non fossi in buoni rapporti con Sarri non giocherei e non mi avrebbe dato la fascia da capitano", ha detto a Mazzarsport.