news

Milinkovic: “Ero giù per le critiche, esultanza di rabbia! Io qui 8 anni, grazie ai tifosi: me lo ricorderò…”

Milinkovic: “Ero giù per le critiche, esultanza di rabbia! Io qui 8 anni, grazie ai tifosi: me lo ricorderò…” - immagine 1
Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ha parlato a Sky dopo il gol del 2-2 contro il Lecce: “Eravamo sotto, ci abbiamo provato e volevamo pareggiare per forza. Mi sarebbe piaciuto segnare il 3-2, non molliamo, ci mancano tre...
Guglielmo Cannavale

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ha parlato a Sky dopo il gol del 2-2 contro il Lecce: "Eravamo sotto, ci abbiamo provato e volevamo pareggiare per forza. Mi sarebbe piaciuto segnare il 3-2, non molliamo, ci mancano tre partite e dobbiamo guardare avanti a testa alta. Abbiamo preso due gol un po' stupidi, il secondo con un nostro errore. Dobbiamo migliorare la concentrazione e provare a portare a casa sempre i tre punti".

CRITICHE - "Ero un po' giù, non ho dato quello che la gente si aspetta da me ma il messaggio della Curva Nord per me mi darà una mano. Vogliamo vincere le ultime tre".


MESSAGGIO DELLA CURVA - "Non me l’aspettavo, so che sono sempre con me ma questa cosa me la ricorderò tutta la vita. Sono stato qui 8 anni e posso dire solo grazie ai tifosi".

ESULTANZA - "E’ stata un'esultanza di rabbia perché ho fatto il gol del pareggio, sarebbe stato meglio quella della vittoria. Ma ci teniamo questo punto e non molliamo per queste ultime tre partite. Mentalmente siamo andati un po' giù dopo il gol preso all'ultimo minuto del primo tempo, lì dobbiamo crescere, dovevamo entrare in campo nella ripresa come se non fosse successo nulla. Ora andiamo a casa a testa alta. Non c'è spazio per buttarci giù, sappiamo dove siamo, siamo ancora lì e dipende ancora da noi. Anche con un punto andiamo a casa a testa alta. I tifosi ci hanno detto che sono sempre con noi, ora sta a noi far vedere che si può sempre contare su di noi. Abbiamo preso due gol che non dovevamo prendere, ora andiamo a casa a testa alta e non molliamo per le ultime tre".