news formazioni

Milik non si tocca, Ancelotti prova Diawara e Verdi: come può essere il nuovo Napoli

Milik non si tocca, Ancelotti prova Diawara e Verdi: come può essere il nuovo Napoli - immagine 1
Ancelotti ha mischiato le carte in vista della trasferta sul campo della Sampdoria: provato Diawara in cabina di regia al posto di Hamsik, il ballottaggio è apertissimo e ora lo slovacco è sfavorito anche per la Gazzetta. Da mezzali spazio ad...
Alessandro Cosattini

Ancelotti ha mischiato le carte in vista della trasferta sul campo della Sampdoria: provato Diawara in cabina di regia al posto di Hamsik, il ballottaggio è apertissimo e ora lo slovacco è sfavorito anche per la Gazzetta. Da mezzali spazio ad Allan e Zielinski, Fabian Ruiz è rientrato solo oggi in gruppo. In difesa Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui, recuperato ma non al 100% e insidiato da Luperto. Davanti - come riportato da Sky Sport - Verdi è più di un'ipotesi: Ancelotti l'ha provato a destra, ma resta leggermente favorito Callejon per giocare con Milik e Insigne. Ballottaggio praticamente alla pari. Mertens pronto a subentrare a gara in corso.

La probabile formazione - Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui/Luperto; Allan, Hamsik/Diawara, Zielinski; Callejon/Verdi, Milik, Insigne.


tutte le notizie di