news

Milik, ancora gol: gioca lui o Mertens contro la Juve? Sarri risponde così!

Milik, ancora gol: gioca lui o Mertens contro la Juve? Sarri risponde così! - immagine 1
Arzadiusz Milik non si ferma più. Dopo il gol al Chievo (e quello sfiorato contro il Milan), ha segnato contro l’Udinese. Ora chi giocherà contro la Juve? È la domanda che hanno fatto a Sarri dopo la partita. [adv] MILIK – “A...
Guglielmo Cannavale

Arzadiusz Milik non si ferma più. Dopo il gol al Chievo (e quello sfiorato contro il Milan), ha segnato contro l'Udinese. Ora chi giocherà contro la Juve? È la domanda che hanno fatto a Sarri dopo la partita.

[adv]

MILIK - “A Torino con Milik o Mertens? Ti rispondo dopo l'allenamento di domenica mattina. Valutare ora come potrà stare Milik tra quattro giorni è difficile. E' la prima volta dopo sette mesi che parte dall'inizio, c'è da vedere come starà. Bisogna capire in che condizioni il ragazzo potrà essere tra 3-4 giorni. Come sviluppi andiamo sugli stessi principi sia con lui che con Mertens. Poi è normale che nella palla per vie esterne si cerca sempre più la palla dentro perché Arek nelle palle veloci è, per impatto fisico, pericolosissimo. Se c'è Mertens invece si prova ad andare dentro all'area con gli uno-due in velocità. Nei movimenti però non cambiamo molto. Milik e Mertens hanno caratteristiche diverse, ma entrambi sono forti tecnicamente".


DIFESA - "Questi momenti di passività difensiva li abbiamo raramente. Meglio che sia successo stasera. Ultimamente abbiamo avuto gran solidità difensiva. Anche stasera è stato così, se non per due tratti di dieci minuti l'uno all'interno di questa partita. Spero sia stata una cosa occasionale. La squadra sa benissimo che nella prossima partita sarà fondamentale la fase difensiva".