news formazioni

Milan, via libera per Suso con la Juve: il tridente è deciso, in difesa…

Milan, via libera per Suso con la Juve: il tridente è deciso, in difesa… - immagine 1
Il recupero di Suso è realtà. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport nel punto che riguarda il Milan, a tre giorni dalla sfida contro la Juventus: “Stefano Pioli tira un sospiro di sollievo: Suso sarà a disposizione per la delicatissima...
Fabrizio Romano

Il recupero di Suso è realtà. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport nel punto che riguarda il Milan, a tre giorni dalla sfida contro la Juventus: "Stefano Pioli tira un sospiro di sollievo: Suso sarà a disposizione per la delicatissima trasferta di domenica a Torino in casa della Juventus. Lo spagnolo si è allenato insieme ai compagni in entrambe le sessioni svolte a Milanello, il risentimento all’ileopsoas di sinistra che lo aveva fermato alla vigilia della partita con la Lazio si può considerare definitivamente alle spalle". Suso giocherà nel tridente con Calhanoglu e Piatek, a meno di sorprese (si raffredda l'ipotesi Rebic fatta proprio dalla Gazzetta ieri).

QUI DIFESA - "Per la difesa, non si può dire lo stesso di Mateo Musacchio, titolare teorico ma bloccato da un problema all’adduttore: l’argentino prosegue con il lavoro personalizzato e, a tre giorni dalla sfida dello Stadium, è molto difficile ipotizzare un recupero: si candida ancora Duarte per affiancare Romagnoli", aggiunge La Gazzetta.


tutte le notizie di