news

Milan, tegole Rebic e Ballo-Touré: le diagnosi ufficiali! Theo e Giroud in gruppo

Milan, tegole Rebic e Ballo-Touré: le diagnosi ufficiali! Theo e Giroud in gruppo - immagine 1
Due infortuni in casa Milan con vista sulla ripresa del campionato. Ante Rebic ha riportato una lesione di un muscolo adduttore della coscia sinistra. Il croato rivalutato con risonanza fra 7 giorni. Starà dunque ai box per almeno 20 giorni, ma...
Alessandro Cosattini

Due infortuni in casa Milan con vista sulla ripresa del campionato. Ante Rebic ha riportato una lesione di un muscolo adduttore della coscia sinistra. Il croato rivalutato con risonanza fra 7 giorni. Starà dunque ai box per almeno 20 giorni, ma c'è il rischio che lo stop possa essere anche più lungo. Proverà a tornare per fine gennaio, altrimenti tornerà a febbraio.

Infortunio anche per Ballo-Touré, in seguito ad un trauma di gioco nei minuti finali nella stessa gara. Il terzino sinistro ha riportato una lussazione acromion-claveare destra che richiede stabilizzazione chirurgica. L’intervento sarà eseguito domani. Seguiranno aggiornamenti sui tempi di recupero esatti dopo l'operazione. Sempre dal campo, buone notizie oggi per Pioli che in gruppo ha ritrovato per tutta la seduta Theo Hernandez e Olivier Giroud.