news formazioni

Milan, Suso manda un segnale ai fantallenatori: “Rientro? Manca sempre meno”

Milan, Suso manda un segnale ai fantallenatori: “Rientro? Manca sempre meno” - immagine 1
E’ sempre più vicino il rientro di Suso. L’attaccante del Milan in un’intervista ad AS ha parlato di questo e non solo: “Mi manca poco per rientrare. E’ stata la mia miglior stagione i primi mesi sono stati importanti per cominciare...
Alessandro Cosattini

E’ sempre più vicino il rientro di Suso. L’attaccante del Milan in un’intervista ad AS ha parlato di questo e non solo: “Mi manca poco per rientrare. E' stata la mia miglior stagione i primi mesi sono stati importanti per cominciare bene e devo continuare. Il derby d’andata? Avevo detto stupidamente che se avessi segnato due gol e vinto la partita, sarei andato a casa a piedi, ma alla fine abbiamo pareggiato... Se ho detto prima o dopo della partita "se vinciamo"? L'ho detto prima, ma è stata riportata solo la prima parte. Volevano tutti che tornassi a casa a piedi, erano tutti più interessati a quello che al derby".

RUOLO - “Sono sempre stato una mezza punta, un dieci, ma ho giocato regolarmente sulla destra perché tanti allenatori giocano con questo sistema di gioco. Con Montella, sebbene sia sulla fascia, ho libertà".