news formazioni

Milan, Suso ancora a parte! Tra Austria Vienna e Torino, le ultime sulle sue condizioni

Milan, Suso ancora a parte! Tra Austria Vienna e Torino, le ultime sulle sue condizioni - immagine 1
Un colpo alla schiena, che lo ha costretto a chiedere il cambio contro il Napoli al termine del primo tempo. Una botta che ha lasciato il segno nel Milan e a Suso stesso, visto che lo spagnolo ieri si è allenato a parte e, salvo sorprese, non...
Alessandro Cosattini

Un colpo alla schiena, che lo ha costretto a chiedere il cambio contro il Napoli al termine del primo tempo. Una botta che ha lasciato il segno nel Milan e a Suso stesso, visto che lo spagnolo ieri si è allenato a parte e, salvo sorprese, non ci sarà nella sfida di Europa League contro l'Austria Vienna. Non solo, rischia di saltare anche la sfida contro il Torino.

[adv]

INSOSTITUIBILE - Esterno offensivo, seconda punta, mezzala, l'ex Liverpool e Genoa è, insieme a Franck Kessie, insostituibile. Per questo c'è la volontà di non rischiare nulla, di centellinarlo e di non affrettare il recupero. Chiarò, però, che la sua assenza porterà Montella a dei cambiamenti tattici, sia giovedì sera che - eventualmente - domenica, nella sfida contro l'ex Mihajlovic.


PARLA IL MEDICO - Arriva il consueto punto del dottor Melegati sugli infortunati di casa Milan. Queste le parole del medico sociale dei rossoneri a Milan TV: "Suso sta recuperando velocemente dalla contusione al gluteo accusata a Napoli, oggi precauzionalmente ha lavorato a parte, credo che nei prossimi giorni tornerà e domenica dovrebbe essere a disposizione".