news formazioni

Milan, Sky: “Cambia la formazione: non solo Kessié, può star fuori anche Paquetá”

Milan, Sky: “Cambia la formazione: non solo Kessié, può star fuori anche Paquetá” - immagine 1
“Kessié? Ho avuto il confronto con lui. Ieri è andato in sede, poi è arrivato qui e la squadra si era già allenata. Il confronto era previsto per stamattina e c’è stato. Io non porto rancore – ha detto Gattuso -. In una squadra ci vuole...
Alessandro Cosattini

Kessié? Ho avuto il confronto con lui. Ieri è andato in sede, poi è arrivato qui e la squadra si era già allenata. Il confronto era previsto per stamattina e c’è stato. Io non porto rancore – ha detto Gattuso -. In una squadra ci vuole rispetto, è stata una grandissima delusione per me. Ma non porto rancore, lo ripeto. La società è stata impeccabile in questo caso, si è dimostrata forte. Io non sono arrabbiato con Franck, c’è delusione da parte mia, ma la questione è finita”, le parole dell’allenatore del Milan.

Va verso la panchina l'ivoriano: pronto Biglia al suo posto accanto a Bakayoko. La novità può essere la presenza di Calhanoglu a centrocampo, con un probabile turno di riposo per Paquetá riporta Sky. Il brasiliano è quindi a rischio, potrebbe partire dalla panchina. In attacco c’è quindi l’ipotesi Castillejo insieme a Suso e Piatek. In difesa Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez.


La probabile formazione - Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Biglia/Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo/Paquetá.