news formazioni

Milan, prove di formazione con Theo e Leao: pronto Giroud e le ultime su Brahim Diaz

Milan, prove di formazione con Theo e Leao: pronto Giroud e le ultime su Brahim Diaz - immagine 1
Riecco Olivier Giroud. Fastidio al tendine del polpaccio superato, è atteso in campo dal 1′ a guidare l’attacco del Milan. Ecco le parole di Pioli in conferenza sul francese: “Sta bene, ha avuto necessità di fare qualche giorno...
Andrea Agostinelli

Riecco Olivier Giroud. Fastidio al tendine del polpaccio superato, è atteso in campo dal 1' a guidare l'attacco del Milan. Ecco le parole di Pioli in conferenza sul francese: "Sta bene, ha avuto necessità di fare qualche giorno di riposo e scarico per le tante contusioni prese sul tendine e sul polpaccio. È disponibile ed è pronto per giocare". Alle sue spalle Brahim a destra, Leao a sinistra e al centro il grande favorito è Bennacer. L'alternativa è Messias a destra, con Brahim sotto-punta. In mediana la coppia Tonali-Krunic, in difesa un dubbio per Pioli: più Kjaer di Kalulu accanto a Tomori, con Calabria e Theo Hernandez sulle fasce. Oltre a Ibra e Pobega, non a disposizione Florenzi causa febbre per Roma, come annunciato da Pioli: "Ibra sta un pochino meglio ma ancora non abbiamo fatto una diagnosi definitiva. Vediamo nei prossimi giorni. Florenzi ha la febbre da stanotte e non partirà".

La probabile formazione - Maignan; Calabria, Kjaer/Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer/Messias, Leao; Giroud.