news formazioni

Milan, Saelemaekers verso il rientro lampo da titolare: un solo dubbio in formazione

Milan, Saelemaekers verso il rientro lampo da titolare: un solo dubbio in formazione - immagine 1
C’è solo un dubbio nel Milan che sfiderà domani la Fiorentina a San Siro. Secondo La Gazzetta dello Sport, Alexis Saelemaekers giocherà da titolare a meno di ricadute; il rientro dalla sua distorsione alla caviglia è stato rapido e si...
Fabrizio Romano

C'è solo un dubbio nel Milan che sfiderà domani la Fiorentina a San Siro. Secondo La Gazzetta dello SportAlexis Saelemaekers giocherà da titolare a meno di ricadute; il rientro dalla sua distorsione alla caviglia è stato rapido e si candida dal primo minuto (al posto di Castillejo) con Calhanoglu e Rebic certi del posto, mancano ancora garanzie sull'ala sinistra con Brahim Diaz favorito su Hauge. Ne ha parlato così Bonera: "Brahim titolare a sinistra? Abbiamo fatto delle considerazioni in base anche a giovedì, rientra anche lui nel discorso dei nuovi. Ha tecnica, velocità, visione di gioco: potrebbe partire dall’inizio. Castillejo ha fatto una buona gara coronata dal gol. Saelemaekers c’è e ha fatto grandi miglioramenti, siamo tranquilli, chiunque giocherà a destra”. Altre maglie già assegnate: Bennacer con Kessié in mediana, Calabria e Theo larghi, Romagnoli e Kjaer davanti a Donnarumma.

[adv]

La probabile formazione - Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Kessié, Bennacer; Saelemaekers/Castillejo, Calhanoglu, Diaz/Hauge; Rebic.