news formazioni

Milan, Piatek rischia: la prima formazione di Pioli, da Paquetá a Leao e Rebic

Milan, Piatek rischia: la prima formazione di Pioli, da Paquetá a Leao e Rebic - immagine 1
Il primo Milan di Pioli. C’è grande curiosità per conoscere la formazione che affronterà il Lecce a San Siro. In difesa, nessun dubbio: ci saranno Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez. Fuori per squalifica Calabria. A centrocampo,...
Alessandro Cosattini

Il primo Milan di Pioli. C’è grande curiosità per conoscere la formazione che affronterà il Lecce a San Siro. In difesa, nessun dubbio: ci saranno Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez. Fuori per squalifica Calabria. A centrocampo, Pioli è pronto a contare su Biglia e non su Bennacer davanti alla difesa; da mezzali spazio a Kessié e Paquetá, il grande escluso salvo sorprese dovrebbe essere Calhanoglu (provato sia da mezzala che come esterno sinistro nel tridente). In attacco Suso non si tocca a destra, Leao certo del posto mentre l’altro se lo giocano Piatek e Rebic, col primo in leggero vantaggio. Dovesse giocare Rebic, Leao farebbe la prima punta; con Piatek, il portoghese partirebbe largo a sinistra. 

La probabile formazione - Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek/Rebic, Rafael Leao.


tutte le notizie di