news formazioni

Milan, da Messias a Origi e Giroud: le novità sulle condizioni dei singoli verso l’Udinese

Milan, da Messias a Origi e Giroud: le novità sulle condizioni dei singoli verso l’Udinese - immagine 1
Come sta Divock Origi? Aggiornamenti sulle condizioni del centravanti del Milan arrivano da La Gazzetta dello Sport: “Ieri per la prima volta dal suo arrivo in rossonero ha svolto quasi tutto l’allenamento con il resto del gruppo. Il belga...
Andrea Agostinelli

Come sta Divock Origi? Aggiornamenti sulle condizioni del centravanti del Milan arrivano da La Gazzetta dello Sport: "Ieri per la prima volta dal suo arrivo in rossonero ha svolto quasi tutto l’allenamento con il resto del gruppo. Il belga ha saltato solo la partitella finale: ottimi segnali dopo l’infortunio muscolare che lo aveva fermato già nel finale della scorsa stagione. Nei prossimi giorni seguirà interamente il programma della squadra: la presenza contro l’Udinese resta in forte dubbio. Al massimo potrà essere disponibile per la panchina, pronto per la successiva trasferta contro l’Atalanta".

Anche oggi il belga ha lavorato coi compagni e in gruppo si è rivisto anche Junior Messias, recuperato in vista dell'Udinese. Ancora a parte Olivier Giroud, che però può tornare in campo con la squadra già nella giornata di domani. Buone notizie, dunque, per Stefano Pioli verso l'esordio di campionato.