news

Milan, occhio a Boateng! Recuperi, il punto: da Balotelli a Menez

Milan, occhio a Boateng! Recuperi, il punto: da Balotelli a Menez - immagine 1
Mihajlovic, per ora, resta. Nonostante le voci su Lippi. Il secondo tempo del Milan a Roma è stato ottimo. Non è un caso che il momento migliore dei rossoneri sia stato con Kevin Prince Boateng in campo. Il ghanese è stato molto convincente:...
Guglielmo Cannavale

Mihajlovic, per ora, resta. Nonostante le voci su Lippi. Il secondo tempo del Milan a Roma è stato ottimo. Non è un caso che il momento migliore dei rossoneri sia stato con Kevin Prince Boateng in campo. Il ghanese è stato molto convincente: nel 4-4-2 può giocare seconda punta oppure esterno destro. Al fantacalcio al momento tra i nuovi acquisti non c’è molto di meglio in giro. Non sarà titolarissimo, almeno per ora, ma è destinato a ritagliarsi uno spazio importante. Utile anche a partita in corso, può spaccare le partite.

Capitolo rientri. Menez si è allenato con il gruppo dopo i problemi alla schiena, ma serve ancora cautela. Non tornerà subito in campo, deve ritrovare la condizione. Balotelli fa ancora lavoro differenziato, a questo punto ci sono davvero troppi dubbi sulla sua condizione fisica e sarebbe meglio darlo via. Entro fine mese, comunque, può tornare. Verso il rientro Alex, che ha fatto un allenamento col gruppo e poi ha proseguito il lavoro differenziato.