news formazioni

Milan, niente Lazio per Musacchio: i cambi pronti in formazione, da Bennacer a Suso

Milan, niente Lazio per Musacchio: i cambi pronti in formazione, da Bennacer a Suso - immagine 1
Dopo i tre punti contro la Spal, il Milan attende la Lazio. Pioli dovrà fare a meno di Musacchio, fermatosi ieri per un problema muscolare all’adduttore: al suo posto verrà confermato Duarte in difesa con Romagnoli; a destra spazio a...
Alessandro Cosattini

Dopo i tre punti contro la Spal, il Milan attende la Lazio. Pioli dovrà fare a meno di Musacchio, fermatosi ieri per un problema muscolare all'adduttore: al suo posto verrà confermato Duarte in difesa con Romagnoli; a destra spazio a Calabria, a sinistra c'è Theo Hernandez. Dubbi poi tra centrocampo e attacco. In mediana, Paquetá certo di una maglia da mezzala destra, con lui più Bennacer di Biglia e più Kessié di Bonaventura nelle idee dell'allenatore rossonero. In attacco Calhanoglu confermato a sinistra, con Suso che torna in pole su Castillejo per giocare a destra; da prima punta, c'è Piatek in leggero vantaggio su Rafael Leao.

La probabile formazione - Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetá, Bennacer/Biglia, Kessié/Bonaventura; Suso/Castillejo, Piatek/Leao, Calhanoglu.