news formazioni

Milan, Montella: “Che qualità Calhanoglu! André Silva ha fame e fa gol, in coppia con Kalinic…”

Milan, Montella: “Che qualità Calhanoglu! André Silva ha fame e fa gol, in coppia con Kalinic…” - immagine 1
Vincenzo Montella dopo la vittoria contro l’Austria Vienna si sofferma soprattutto sulle prestazioni di Hakan Calhanoglu e André Silva. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Milan nel post-partita: “Calhanoglu? Ha fatto una...
Alessandro Cosattini

Vincenzo Montella dopo la vittoria contro l’Austria Vienna si sofferma soprattutto sulle prestazioni di Hakan Calhanoglu e André Silva. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Milan nel post-partita: “Calhanoglu? Ha fatto una prestazione di grandissima qualità, ha la giocata facile in verticale, riesce a mandare in gol i compagni. Ha caratteristiche per fare tutti i ruoli, ha fatto anche l'esterno destro nel 4-4-2, è un giocatore di talento e ha una verticalità importante. Col Cagliari non aveva espresso la sua qualità, non può cambiare certo il talento giocando 10 metri più avanti".

ANDRÉ SILVA - "Ha fame, fa anche gol. Oggi ha saputo sfruttare le sue caratteristiche, attaccare lo spazio. L'ho visto molto meglio rispetto ad altre partite, gli darà molta fiducia perché ne aveva davvero bisogno. Sia lui che Kalinic hanno disputato un’ottima partita, sono giocatori che si sacrificano molto, sono adatti l’uno per l’altro. Silva ha fatto un grosso passo in avanti, lavora con la squadra e tiene palla. Con questa continuità non l’avevamo ancora visto fare”.


MODULO - “Abbiamo costruito la rosa pensando alla difesa a tre, ma Romagnoli è tornato adesso e quindi abbiamo aspettato".