news

Milan, Mihajlovic: “Il rigore con la Samp? Il rigorista è uno! Balotelli e Bacca…”

Milan, Mihajlovic: “Il rigore con la Samp? Il rigorista è uno! Balotelli e Bacca…” - immagine 1
Niang, Bacca e Luiz Adriano. Tutti insieme. Questa è l’idea di Sinisa Mihajlovic, con il francese esterno nel 4-4-2. Parla di tanti aspetti utili per il fantacalcio in conferenza stampa: “Romagnoli? Il merito della crescita della...
Guglielmo Cannavale

Niang, Bacca e Luiz Adriano. Tutti insieme. Questa è l'idea di Sinisa Mihajlovic, con il francese esterno nel 4-4-2. Parla di tanti aspetti utili per il fantacalcio in conferenza stampa: "Romagnoli? Il merito della crescita della difesa è di tutti, non solo di un giocatore. Noi abbiamo preso Romagnoli perché è forte e può diventare uno dei più forti difensori italiani. Può migliorare in tutto, ha grande personalità nonostante abbia solo 20 anni. Nella Samp è migliorato molto con me, ringrazio Sabatini per avermelo dato, ha ancora ampi margini di miglioramento. Lo sa anche lui che può fare ancora meglio. De Sciglio? Ieri si è allenato a parte, oggi lavorerà in gruppo. Vediamo come andrà la rifinitura. Se non ce la dovesse fare avremo solo due terzini perché Antonelli non ci sarà ancora. De Sciglio è timido, ma è un grande giocatore, può migliorare tanto. So che può fare meglio, ma sono contento di lui. E' giovane e può migliorare ancora tanto".

Balotelli sta recuperando, ha cominciato ad allenarsi in gruppo ma è fuori da due mesi quindi ci vuole più tempo rispetto a Bertolacci. Sta meglio, ma non è ancora pronto. Vedremo poi per la gara di Coppa Italia o con il Frosinone. Mario è un giocatore importante per noi, quando torneranno lui e Menez avremo più scelta in avanti. Bacca? Deve stare sereno, lui è un giocatore esperto e sa che possono capitare i momenti difficili. Sono quattro partite che non segna, ma contro la Samp era lui il rigorista, ma ha voluto lasciarlo a Niang.  Doveva batterlo lui, ma ha fatto un gesto da uomo-squadra. Bacca e Luiz Adriano sono due attaccanti che vivono per il gol. Luiz Adriano ha dato sempre il suo contributo. Sono due giocatori importanti sui quali punto moltissimo. De Jong si è sempre allenato bene. Io faccio le mie scelte, ma ho grande stima per lui. Ha avuto un infortunio, ma ora sta bene. Si è sempre comportato da professionista, se non giocava era per una mia scelta".