news

Milan, Mihajlovic: “Balotelli sarà convocato. Menez ed il ruolo di Boateng…”

Milan, Mihajlovic: “Balotelli sarà convocato. Menez ed il ruolo di Boateng…” - immagine 1
Sono quattro mesi che i fantallenatori lo aspettano e finalmente nei prossimi giorni tornerà. Stiamo parlando di Mario Balotelli, l’attaccante del Milan è fuori per infortunio, a causa di un pubalgia che lo tormenta ormai da diversi mesi....
Redazione

Sono quattro mesi che i fantallenatori lo aspettano e finalmente nei prossimi giorni tornerà. Stiamo parlando di Mario Balotelli, l’attaccante del Milan è fuori per infortunio, a causa di un pubalgia che lo tormenta ormai da diversi mesi. Durante la conferenza stampa prima della partita di Coppa Italia contro il Carpi, Mihajlovic ha parlato del ritorno di SuperMario e del ritorno in rossonero di Boateng:

“Siamo amareggiati per i risultati, ma la mia squadra al completo può lottare per i primi posti. Abbiamo le qualità per riprenderci ed arrivare là in alto. Balotelli? È a disposizione e domani contro il Carpi è convocato. Menez si sta allenando un po’ con il gruppo, la cosa importante è che non sente più dolore. Speriamo di recuperarlo prima della fine di gennaio. Boateng? È fermo da diverso tempo, ma può fare  sia l’esterno di centrocampo che la punta. Lui dice di trovarsi meglio largo a destra, ma può giocare in tutti i quattro ruoli offensivi”.


tutte le notizie di