news formazioni

Milan, l’esordio di Biglia e la conferma di Borini: le ultime di formazione

Milan, l’esordio di Biglia e la conferma di Borini: le ultime di formazione - immagine 1
Ultime da Milanello sulla formazione rossonera in vista della gara contro la Lazio. Secondo Sky Sport, al posto di Conti giocherà uno tra Abate e Calabria, col primo in vantaggio. Il terzino salta sicuramente la trasferta di Roma per una...
Alessandro Cosattini

Ultime da Milanello sulla formazione rossonera in vista della gara contro la Lazio. Secondo Sky Sport, al posto di Conti giocherà uno tra Abate e Calabria, col primo in vantaggio. Il terzino salta sicuramente la trasferta di Roma per una distorsione alla caviglia, lo staff medico proverà a recuperarlo per la sfida di Europa League di giovedì o al massimo per la prossima sfida di campionato con l'Udinese.

[adv]

A centrocampo ci sarà l'esordio dal 1' di Biglia in mediana, con Kessié e Calhanoglu. Bonaventura è recuperato, ma salvo sorprese dell'ultimo minuto partirà dalla panchina. Montella non vuole rischiare e preferisce evitare ricadute. In attacco confermati Suso e Borini sulle fasce, mentre la prima punta è un rebus: giocherà uno tra Cutrone, Kalinic e André Silva, col primo in vantaggio. Il croato con la sua nazionale è sembrato ancora indietro di condizione.