news formazioni

Milan, le prove tra Piatek e Leao ma non solo: chi rischia il posto, dubbi a centrocampo

Come racconta La Gazzetta dello Sport, in queste ore ci sono state le prime prove tattiche per il Milan in vista della trasferta di Parma: “Come prevedibile, Pioli ha più di un dubbio da sciogliere tra mediana e attacco. In pratica...
Fabrizio Romano

Come racconta La Gazzetta dello Sport, in queste ore ci sono state le prime prove tattiche per il Milan in vista della trasferta di Parma: "Come prevedibile, Pioli ha più di un dubbio da sciogliere tra mediana e attacco. In pratica Paquetà, Bonaventura e Calhanoglu si giocano due maglie e chiunque resterà fuori sarà un’esclusione illustre. Bonaventura è reduce dall’ottima prova, con gol, contro il Napoli, quando è stato schierato esterno d’attacco a sinistra. Complicato pensare di toglierlo. Intanto, però, Calhanoglu rientra dalla squalifica e Paquetà sta comunque garantendo equilibrio.

Le prove non escludono di vedere il brasiliano fuori, con Bonaventura mezzala sinistra e Calhanoglu più alto, ma niente è ancora deciso. Da capire anche il centravanti: ieri Pioli ha insistito maggiormente su Piatek più che su Leao, ma il ballottaggio esiste", scrive La Gazza.