news formazioni

Milan, la probabile formazione: Leao, Krunic, Saelemaekers in pole e occhio a Rebic

Milan, la probabile formazione: Leao, Krunic, Saelemaekers in pole e occhio a Rebic - immagine 1
Salvo sorprese, avanti con l’undici delle ultime uscite in casa Milan. Stefano Pioli non è intenzionato a cambiare: ancora Saelemaekers in pole su Messias a destra, idem sulla trequarti dove è stato provato Krunic. Vuol dire ancora verso la...
Andrea Agostinelli

Salvo sorprese, avanti con l’undici delle ultime uscite in casa Milan. Stefano Pioli non è intenzionato a cambiare: ancora Saelemaekers in pole su Messias a destra, idem sulla trequarti dove è stato provato Krunic. Vuol dire ancora verso la panchina Brahim Diaz e Bennacer, con la coppia Tonali-Kessié a centrocampo. Non si tocca Leao a sinistra, da punta invece Rebic prova a insidiare Giroud per Sky, ma resta leggermente avanti il francese. Conferme per Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez in difesa. Per Ibra al fantacalcio serve una riserva sicura: l’ingresso in campo non è garantito, come si è visto con l’Atalanta. Non si tocca Maignan in porta.

La probabile formazione – Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers/Messias, Krunic/Bennacer/Brahim Diaz, Leao; Giroud/Rebic.