news formazioni

Milan, la Gazzetta: “Suso sfrutta la sosta anti-pubalgia. Piatek scaccia l’incubo”

Milan, la Gazzetta: “Suso sfrutta la sosta anti-pubalgia. Piatek scaccia l’incubo” - immagine 1
“Il Pistolero è rimasto all’asciutto per la terza volta in stagione da titolare col Milan”. Krzysztof Piatek si augura di non vivere più una notte come quella del derby, lo racconta La Gazzetta dello Sport: “Per...
Fabrizio Romano

"Il Pistolero è rimasto all’asciutto per la terza volta in stagione da titolare col Milan". Krzysztof Piatek si augura di non vivere più una notte come quella del derby, lo racconta La Gazzetta dello Sport: "Per Piatek appena 17 palloni toccati, mai così pochi, da incubo. Kris ha percorso 10,6 km alla ricerca della posizione e dei passaggi, ma non è mai stato coinvolto nelle azioni d’attacco. Come succede sempre più spesso, sono mancati i rifornimenti dai compagni di tridente, specialmente quelli di Suso, che non ha ancora servito un assist al polacco".

E proprio Suso prepara il ritorno in forma per allontanare le scorie della vecchia pubalgia che lo hanno condizionato: "Dopodomani a Milanello ci sarà anche Jesus, che potrà sfruttare la sosta per rimettersi in forma dopo i problemi fisici: stavolta, il passaggio vincente potrebbe averlo offerto il ct spagnolo Luis Enrique a Gattuso".