news

Milan, La Gazzetta su Deulofeu: “Decisione presa, non sarà più rossonero”

Milan, La Gazzetta su Deulofeu: “Decisione presa, non sarà più rossonero” - immagine 1
Gerard Deulofeu e il Milan, è davvero finita. Dopo il suo post su Instagram con tanto di saluto al mondo rossonero, lo spagnolo rientra nelle voci di mercato che garantiscono il suo rientro all’Everton con probabile riscatto da parte del...
Fabrizio Romano

Gerard Deulofeu e il Milan, è davvero finita. Dopo il suo post su Instagram con tanto di saluto al mondo rossonero, lo spagnolo rientra nelle voci di mercato che garantiscono il suo rientro all'Everton con probabile riscatto da parte del Barcellona. Insomma, sarebbe un addio al fantacalcio.

[adv]

La Gazzetta dello Sport garantisce che il Milan "ha ormai deciso di rinunciare a Gerard Deulofeu. I rossoneri, dunque, non si faranno avanti con Everton o Barcellona per tentare di trattenere lo spagnolo, che nell’inverno scorso aveva sostituito M’Baye Niang", si legge. Un problema fisico ha impedito a Deulofeu di partecipare alla trasferta di Cagliari: la sua carriera rossonera, dunque, si sarebbe chiusa domenica scorsa con il gol contro il Bologna. A meno di colpi di scena.