news

Milan, la Gazzetta: “Morata è pronto a dire sì al Diavolo. O uno scambio per Falcao”

Milan, la Gazzetta: “Morata è pronto a dire sì al Diavolo. O uno scambio per Falcao” - immagine 1
Come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, se il Milan non dovesse essere escluso dalle coppe, la società di via Aldo Rossi proverà a portare in rossonero Alvaro Morata, attaccante del Chelsea che il Diavolo aveva seguito a...
Fabrizio Romano

Come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, se il Milan non dovesse essere escluso dalle coppe, la società di via Aldo Rossi proverà a portare in rossonero Alvaro Morata, attaccante del Chelsea che il Diavolo aveva seguito a lungo anche la scorsa estate. Lo spagnolo tornerebbe volentieri in Italia perché l’ultima stagione è stata piuttosto complicata e nel nostro campionato sa di avere la possibilità di rilanciarsi in maniera importante. L’ex Real e Juventus dovrebbe costare circa 70 milioni di euro, cioè il budget che è stato stanziato per il grande centravanti.

[adv]

PIANO B - C’è però anche un piano B nel caso in cui l’Uefa dovesse decidere di escludere il Milan dalla prossima Europa League: con meno soldi in cassa e meno appeal, i rossoneri si muoverebbero infatti per Radamel Falcao, attaccante del Monaco che Mirabelli ha osservato da vicino venerdì scorso durante l’amichevole Colombia-Egitto a Bergamo. Il club di via Aldo Rossi starebbe pensando ad uno scambio di prestiti con Andrè Silva, con il procuratore di entrambi, Jorge Mendes, che potrebbe favorire l’affare. In casa rossonera sono tutti in attesa della sentenza Uefa, ma comunque vada non si faranno trovare impreparati.