news

Milan, la Gazzetta: “Il giallo positivi risolto dopo le parole di Scaroni”

Milan, la Gazzetta: “Il giallo positivi risolto dopo le parole di Scaroni” - immagine 1
“Tutti abili e arruolabili, dunque, come del resto dimostrano le sedute nel centro sportivo del Milan”. Così La Gazzetta dello Sport commenta oggi la negatività ai tamponi anche in casa Milan: “Al di là dei singoli tornati a...
Fabrizio Romano

"Tutti abili e arruolabili, dunque, come del resto dimostrano le sedute nel centro sportivo del Milan". Così La Gazzetta dello Sport commenta oggi la negatività ai tamponi anche in casa Milan: "Al di là dei singoli tornati a lavorare col sorriso sulle labbra – basta dare un’occhiata ai loro profili social per farsi un’idea −, la nota diffusa dalla società è servita a sgomberare il campo dai dubbi e dalla confusione che avevano accompagnato la ripresa dei lavori: prima le voci su due calciatori che sarebbero risultati positivi al test sierologico (esame che rivela, ricordiamolo, se si è entrati in contatto con il virus attraverso lo sviluppo di anticorpi specifici diretti contro il Covid-19), quindi il giallo delle parole del presidente Scaroni: «Al Milan abbiamo qualche giocatore contagiato in via di guarigione, ma Maldini, sia il padre che il figlio, ora stanno bene».

Dal club avevano precisato che Scaroni si riferiva a casi superati nel tempo, ma il comunicato di ieri è un passo avanti significativo perché fotografa un quadro decisamente più a fuoco, e cioè che al momento non ci sono casi di positività. Resta da capire con esattezza quale sia stato l’iter procedurale seguito dallo staff medico rossonero", si legge.