news

Milan, la Gazzetta: “Ibra vota Pioli. Se restasse in panchina, Zlatan…”

Milan, la Gazzetta: “Ibra vota Pioli. Se restasse in panchina, Zlatan…” - immagine 1
Durante queste settimane di clausura forzata, Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli sono stati costantemente in contatto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il rapporto è più che mai proficuo tra le due figure del Milan. “E potrebbe fare...
Fabrizio Romano

Durante queste settimane di clausura forzata, Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli sono stati costantemente in contatto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il rapporto è più che mai proficuo tra le due figure del Milan. "E potrebbe fare la differenza nella scelta dello stesso Ibra. Tra di loro c’è rispetto, fiducia e chiarezza, pietre angolari su cui è stata edificata l’intesa. Il tecnico emiliano gli ha permesso di restare a Stoccolma ad allenarsi, cosa che Zlatan ha apprezzato particolarmente. Di fronte a tutto questo - osserva la rosea - è quasi una conseguenza naturale che Ibrahimovic voti Pioli.

Con la conferma dell’attuale mister, il rinnovo di Ibrahimovic sarebbe più facile. Lo svedese, comunque, vuole prima conoscere i piani di Elliott per il futuro. Perché in tutta questa vicenda i soldi non c’entrano. All’attaccante, infatti, interessano più il progetto e l’ambizione del club. Se Pioli resterà sulla panchina rossonera, Zlatan avrà un motivo in più molto forte per dire di nuovo sì al Milan. In caso contrario, la situazione è da valutare. Ma il giocatore potrebbe restare anche in caso di avvicendamento in panchina", si legge.