news formazioni

Milan, la Gazzetta: “Caldara già sarà disponibile col Lecce. Poi dopo…”

Milan, la Gazzetta: “Caldara già sarà disponibile col Lecce. Poi dopo…” - immagine 1
Mattia Caldara è tornato. Tutto confermato, anche La Gazzetta dello Sport spiega le condizioni fisiche del difensore del Milan che si riprende i rossoneri dopo due brutti infortuni: “Mattia da ieri lavora col gruppo e può tornare...
Fabrizio Romano

Mattia Caldara è tornato. Tutto confermato, anche La Gazzetta dello Sport spiega le condizioni fisiche del difensore del Milan che si riprende i rossoneri dopo due brutti infortuni: "Mattia da ieri lavora col gruppo e può tornare disponibile, già con il Lecce lo sarà. Dovrà poi ritrovare il ritmo partita. E poi tutto il resto: la maglia del Milan e quella azzurra", scrive il quotidiano.

Che ripercorre anche il momento di Caldara: "Mattia Caldara è tornato a essere un giocatore del Milan, si allena con la squadra e partecipa a tutte le esercitazioni tattiche: è successo ieri dopo un lunghissimo periodo di stop forzato. Il ritorno in gruppo, anche se per un semplice allenamento, merita di essere celebrato: Caldara torna dopo una catena di infortuni e il Milan ritrova un difensore che era già stato capace di conquistare la Nazionale. Una risorsa significativa per la squadra, in un reparto che già dall’estate 2018 lo avrebbe visto titolare al fianco di Romagnoli: al suo posto è subentrato Musacchio, mentre Duarte è considerato il quarto centrale in rosa, un giovane da introdurre nei meccanismi difensivi della Serie A", si legge.