news

Milan, la Gazzetta: “Boban è sicuro che Correa arrivi: lo vuole come leader”

Angel Correa vuole il Milan. A tutti i costi. E La Gazzetta dello Sport oggi ha fatto il punto della trattativa per l’attaccante argentino: “Angel ha convinto il Milan a puntare su di lui, con pazienza. La cifra a disposizione è...
Fabrizio Romano

Angel Correa vuole il Milan. A tutti i costi. E La Gazzetta dello Sport oggi ha fatto il punto della trattativa per l'attaccante argentino: "Angel ha convinto il Milan a puntare su di lui, con pazienza. La cifra a disposizione è sempre la solita: 40 milioni, qualcosa in più con i bonus. Siamo lontani dai 55 richiesti dall’Atletico, ma il Cfo rossonero Zvone Boban non dispera ed è convinto che possa arrivare. Angel Correa resta il principale candidato per la maglia numero uno".

L'idea del Milan è di farne il proprio leader, scrive La Gazza: "Il Milan è a caccia di un leader e secondo i dirigenti milanisti Correa può esserlo, anche se ha soltanto 24 anni. Ha segnato poco finora, ma ha vissuto molte vite, ha giocato 130 partite nella Liga, ha vinto una Europa League e una Supercoppa Europea. Ha accumulato 12 presenze e 2 gol nella nazionale di Messi, nato a Rosario come lui, e come Di Maria e Icardi. Terra di talenti, Rosario, ma Correa è un talento sfortunato: due anni fa ha dovuto superare ancora un lutto, la morte di un altro fratello, e ha trasferito tutta la famiglia in Europa. Non si è mai dato per vinto di fronte alle disgrazie, figurarsi di fronte alle alchimie tattiche di Simeone".