news formazioni

Milan, incognita Romagnoli per l’asta: il suo infortunio è un caso

Milan, incognita Romagnoli per l’asta: il suo infortunio è un caso - immagine 1
Niente operazione chirurgica per Alessio Romagnoli. Il difensore, out dal 21 maggio per un problema al menisco del ginocchio sinistro, ha deciso insieme allo staff medico rossonero di non operarsi. Romagnoli non è partito con il Milan né per la...
Alessandro Cosattini

Niente operazione chirurgica per Alessio Romagnoli. Il difensore, out dal 21 maggio per un problema al menisco del ginocchio sinistro, ha deciso insieme allo staff medico rossonero di non operarsi. Romagnoli non è partito con il Milan né per la tournée cinese, né alla volta della Romania per la gara di Europa League contro il Craiova e domani non ci sarà per quella di ritorno. La decisione sul problema al ginocchio è presa: niente operazione.

PER L'ASTA - Secondo Milannews.it, proseguirà la terapia conservativa per risolvere il problema al menisco del ginocchio. C'è ancora grande incertezza, però, sulle tempistiche di recupero. Per La Gazzetta il prezzo di Romagnoli è 12 (5 in meno di Bonucci che costa 17), ma in vista dell'asta è una grande incognita.