news formazioni

Milan, Ibra più avanti di Leao e Rebic: cosa filtra per la Roma. Florenzi e Bakayoko in pole

Milan, Ibra più avanti di Leao e Rebic: cosa filtra per la Roma. Florenzi e Bakayoko in pole - immagine 1
Sorride Stefano Pioli in vista della Roma. Continua la rincorsa di Ibrahimovic, Rebic e Leao verso la ripresa del campionato. Come riporta MilanNews.it, “allenamento in gruppo per Zlatan Ibrahimovic, Rafael Leao e Ante Rebic, che nei giorni...
Alessandro Cosattini

Sorride Stefano Pioli in vista della Roma. Continua la rincorsa di Ibrahimovic, Rebic e Leao verso la ripresa del campionato. Come riporta MilanNews.it, "allenamento in gruppo per Zlatan Ibrahimovic, Rafael Leao e Ante Rebic, che nei giorni scorsi si staccavano dal gruppo per proseguire con un lavoro atletico personalizzato".

Questo, nel dettaglio, era stato il lavoro di ieri secondo La Gazzetta dello Sport: "Rebic e Leao avevano svolto insieme ai compagni la prima parte, per poi staccarsi durante la fase di tattica e dedicarsi al potenziamento atletico personalizzato; Ibra invece aveva completato l’intera sessione con il resto della squadra. Possibili segnali di quello che succederà dopodomani in campo, con lo svedese titolare al centro dell’attacco e uno tra Leao e Rebic alle sue spalle sulla sinistra (Saelemaekers e Brahim Diaz completeranno il trio di trequartisti).


In difesa a destra Calabria è pienamente recuperato ma dovrebbe toccare a Florenzi partire dal primo minuto, con Hernandez a sinistra e la coppia Tomori-Romagnoli al centro. In mediana, senza Kessié e Bennacer in Coppa d’Africa, c’è da scegliere il partner di Tonali: Pioli è orientato a puntare su Bakayoko. Krunic sarà la carta da calare a partita in corso", spiega la rosea.