news formazioni

Milan, Giampaolo pensa a Paquetá e Biglia: la formazione con un dubbio in difesa

Marco Giampaolo è stato chiaro in conferenza stampa verso Genoa-Milan, soprattutto su Piatek: “Dalla panchina? Il Milan non può rinunciare all’attaccante più prolifico del campionato perché può avere delle difficoltà. Se non li fa lui...
Alessandro Cosattini

Marco Giampaolo è stato chiaro in conferenza stampa verso Genoa-Milan, soprattutto su Piatek: “Dalla panchina? Il Milan non può rinunciare all’attaccante più prolifico del campionato perché può avere delle difficoltà. Se non li fa lui chi fa i gol, io? Può star fuori una volta come col Brescia, ma il Milan deve fare affidamento su di lui. Al massimo in un campionato può star fuori due o tre partite. Deve star lì, darci dentro, soffrire, prendersi le sue responsabilità. Posso metterli da parte una volta per farli recuperare, ma i forti devono stare in trincea”. Sarà in campo dall’inizio in attacco, nel tridente con Suso e Rafael Leao sulle fasce. A centrocampo può trovare spazio Paquetá al posto di Calhanoglu: ballottaggio apertissimo, Giampaolo li ha provati entrambi accanto a Biglia (si gioca una maglia con Bennacer) e Kessié. In difesa, più Theo Hernandez di Rodriguez a sinistra; a destra c’è Calabria, al centro Romagnoli e Duarte al posto dello squalificato Musacchio. 

La probabile formazione - Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez/Rodriguez; Kessié, Biglia/Bennacer, Paquetá/Calhanoglu; Suso, Piatek, Rafael Leao.