news

Milan, Gazzetta: “Gli agenti di Douglas Luiz in sede: c’è anche lui per il dopo Kessié”

Milan, Gazzetta: “Gli agenti di Douglas Luiz in sede: c’è anche lui per il dopo Kessié” - immagine 1
Nome nuovo in entrata per il Milan. Lo fa La Gazzetta dello Sport, in particolare per il centrocampo e per il dopo Franck Kessié: “Il nome di Douglas Luiz, cresciuto nel Vasco da Gama, è entrato nella rosa dei potenziali rinforzi per la...
Alessandro Cosattini

Nome nuovo in entrata per il Milan. Lo fa La Gazzetta dello Sport, in particolare per il centrocampo e per il dopo Franck Kessié: “Il nome di Douglas Luiz, cresciuto nel Vasco da Gama, è entrato nella rosa dei potenziali rinforzi per la mediana di Pioli. Di lui si è parlato ieri a Casa Milan, nell’incontro tra Maldini e Massara e i suoi rappresentanti, Lodovico Spinosi e Stefano Mauri (insieme con l’intermediario Carmelo Barillà): un colloquio esplorativo che potrebbe avere un seguito, ovviamente anche in base a quello che succederà negli altri campi in cui i dirigenti rossoneri sono impegnati, da Sanches a Traore.

Per profilo tecnico – Douglas è un centrocampista centrale di sostanza, dotato di buona tecnica – e anagrafico – ha computo 24 anni a maggio – il brasiliano dell’Aston Villa è un nome da Milan. Potrebbe esserlo anche dal punto di vista economico, dato che gli inglesi lo valutano sui 30 milioni ma la situazione contrattuale del giocatore, in scadenza tra un anno, ha portato alla rottura e potrebbe spingere il club di Birmingham ad abbassare le pretese”, si legge.


[adv]