news formazioni

Milan, Gattuso: “Vi dico tre titolari di domani: c’è Biglia! Kalinic out? Ieri l’ho visto stanco”

Milan, Gattuso: “Vi dico tre titolari di domani: c’è Biglia! Kalinic out? Ieri l’ho visto stanco” - immagine 1
Vigilia di Europa League per il Milan: a prendere la parola è stato Gattuso in conferenza stampa: “Paletta è un giocatore del Milan che si allena con grande voglia e grande veemenza. Da parte mia non c’è nessun regalo. Domani...
Alessandro Cosattini

Vigilia di Europa League per il Milan: a prendere la parola è stato Gattuso in conferenza stampa: "Paletta è un giocatore del Milan che si allena con grande voglia e grande veemenza. Da parte mia non c'è nessun regalo. Domani partirà dal primo minuto. L'ho visto bene, si allena bene ed è giusto dargli minutaggio".

BIGLIA - "Deve migliorare, non sta al 100%. Domani giocherà, come giocherà anche Locatelli. Non stiamo benissimo a livello fisico, ma non deve essere un'alibi. Sappiamo che dobbiamo migliorare. I giocatori che sono arrivati non stanno dando quello che dovevano dare. Da Kessie e Kalinic, per fare un esempio. L'anno scorso avevano un altro passo. E' evidente che non siamo brillanti. Bisogna anche mettere in condizione i giocatori di rendere al massimo".


KALINIC - "Kalinic che si è finalmente sbloccato? Sperem, lo dico in lombardo. Ieri abbiamo fatto dei carichi importanti. Vedo dei ragazzi che hanno una grandissima voglia. La scelta di lasciare qualcuno a casa è stata dettata per riuscire a mettere un po' di forze nelle gambe e stare un po' meglio. Ieri era molto stanco Kalinic, l'ho visto molto pimpante ieri. L'ho visto con grandissima voglia. E' tranquillo e sa che può dare tanto, come ci possono dare tanto tutti i giocatori che abbiamo a disposizione".