news formazioni

Milan, finalmente Romagnoli: torna in gruppo, ma il suo rientro è un’incognita

Milan, finalmente Romagnoli: torna in gruppo, ma il suo rientro è un’incognita - immagine 1
Riecco Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel. Ieri – come riporta La Gazzetta dello Sport – il giocatore ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Non per tutta la durata della seduta, ma...
Alessandro Cosattini

Riecco Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel. Ieri - come riporta La Gazzetta dello Sport - il giocatore ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Non per tutta la durata della seduta, ma solo per la parte atletica, svolta insieme ai compagni. Il difensore rossonero ha poi saltato la parte tattica e la partitella finale.

[adv]

TEMPI INCERTI - Il parziale rientro in gruppo di Romagnoli è sicuramente un’ottima notizia per Vincenzo Montella. Finora il giocatore aveva sempre svolto un programma personalizzato per guarire dalla sofferenza meniscale che gli aveva causato problemi nel finale dello scorso campionato. Romagnoli ha saltato la prima parte della preparazione estiva e grazie alla terapia conservativa decisa con lo staff medico rossonero adesso può gradualmente aumentare i carichi per recuperare a pieno. Secondo la rosea, è “molto complicato, al momento, ipotizzare una data di rientro”.